È IN ARRIVO LA NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA

Hai una struttura ricettiva?

Scopri l' unico corso Step-by-Step che ha fatto aumentare le prenotazioni dirette a centinaia di hotel

Che cos'è Digital Marketing Turistico System™ ?

  • Digital Marketing Turistico System™ è stato ideato e progettato con un unico obiettivo: realizzare il video-corso più avanzato e completo interamente dedicato al web marketing per albergatori e titolari di strutture ricettive extra alberghiere.
  • Per farlo è stato costruito un percorso formativo adatto ad insegnare il metodo testato con successo da Armando Travaglini su centinaia di alberghi italiani.
  • Si parte da A e si arriva a Z. Questo percorso è interamente basato sull’impostazione del Sistema di Marketing per la propria struttura ricettiva, scendendo nel dettaglio di tutte le componenti operative.
  • Digital Marketing Turistico System è costituito da video-lezioni per un totale di più di 16 ore, da un manuale cartaceo inviato a casa (288 pagine) e dalle slide scaricabili in formato PDF.
  • Una volta acquistato è sufficiente fare il login nell’area membri per accedere a tutti i contenuti. Potrai studiarlo come, dove e quando vuoi. Sarà sufficiente una connessione ad Internet.
  • Dall’analisi della propria presenza digitale fino agli aspetti più tecnici della visibilità online, dalle attività fondamentali di marketing operativo fino allo studio dei dati di performance: c’è tutto ciò che serve.
  • Al suo interno troverai casi studio, esempi e tutorial pratici step by-step.

Cosa troverai in Digital Marketing Turistico System ™?

Le sezioni del corso

Brand e posizionamento

Imparerai come costruire un’identità forte in grado di differenziare la tua struttura da tutti i tuoi competitor.

Canali di marketing

Scopriremo tutti i canali alternativi alle OTA tradizionali per attirare nuovi ospiti nella tua struttura riducendo i costi.

Reputazione

Ti svelerò le tecniche per gestire le recensioni in modo intelligente (e addirittura prevenire quelle negative).

Disintermediazione dalle OTA

Come aumentare le prenotazioni dirette, risparmiare commissioni OTA e riprendere in mano le chiavi della tua struttura.

Strumenti

Vedremo insieme come intercettare gli ospiti tramite il sito web, Social Media Marketing, Email Marketing, SEO e campagne.

Up-selling e Cross-selling

Vedremo come aumentare i tuoi margini di guadagno facendo attività di Up-sell e Cross-sell ai tuoi ospiti.

Include il Manuale Cartaceo del corso inviato a casa [288 pagine]

DISPONIBILE NELLE PROSSIME SETTIMANE

Iscriviti alla lista d'attesa

Il corso sarà disponibile nelle prossime settimane. Iscriviti alla lista.

Che cosa imparerai?

Alla fine del corso sarai in grado di:

✅ Definire il piano di marketing per la tua struttura ricettiva

✅ Identificare la tua unicità ed il tuo posizionamento strategico

✅ Analizzare i concorrenti e conoscere le loro strategie

✅ Comprendere chi sono i tuoi clienti target, il customer journey, come e dove comunicare con loro

✅ Analizzare la tua web reputation in modo da comprendere come si parla di te sul web al fine di migliorarsi continuamente

✅ Valutare la qualità del tuo sito web ed intervenire con le opportune modifiche

✅ Calcolare quanto costa una prenotazione ed il CAC/LTV di un ospite

✅ Comprendere le strategie più efficaci per disintermediare dalle OTA

✅ Conoscere tutti i principali canali di acquisizione traffico

✅ Impostare un piano di Social Media Marketing ed Email Marketing efficace

✅ Applicare i fondamentali del pricing e del Revenue Management

✅ Introdurre up-selling e cross-selling per incrementare il fatturato

✅ Tracciare le azioni di marketing e prendere decisioni basate sui dati

I 4 quadranti e le 16 componenti del sistema

Il docente

L'esperto italiano del Digital Marketing Turistico

Armando Travaglini è uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing Turistico in Italia e conta migliaia di ore di consulenza e formazione svolte presso strutture ricettive indipendenti, catene e gruppi di hotel, enti di formazione pubblici ed Università. E’ stato relatore in tutti i maggiori eventi del settore (TTG, Hospitality Day, BIT, BTO) e collabora con le principali associazioni di categoria.

Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo”, bestseller internazionale tradotto in più lingue e “Hotel Digital Marketing”, entrambi pubblicati da Edizioni LSWR.

Armando è il fondatore del blog Digital Marketing Turistico e dell’omonimo gruppo Facebook con migliaia di iscritti, il più grande gruppo italiano dedicato alle ultime novità del marketing digitale per hotel e strutture ricettive.

Armando Travaglini

Consulente e formatore Digital Marketing Turistico

DISPONIBILE NELLE PROSSIME SETTIMANE

Iscriviti alla lista d'attesa

Il corso sarà disponibile nelle prossime settimane. Iscriviti alla lista.

Per qualsiasi informazione o domanda contattaci attraverso Facebook Messenger in basso a destra nella pagina (o clicca qui), oppure via mail a info@digitalmarketingturistico.it

© 2021 Digital Marketing Turistico SYSTEM by Bestrank Srl | PIVA 04259490235 | Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali