Definire il piano di marketing per la tua struttura ricettiva
Identificare la tua unicità ed il tuo posizionamento strategico
Analizzare i concorrenti e conoscere le loro strategie
Comprendere chi sono i tuoi clienti target, il customer journey, come e dove comunicare con loro
Analizzare la tua web reputation in modo da comprendere come si parla di te sul web al fine di migliorarsi continuamente
Valutare la qualità del tuo sito web ed intervenire con le opportune modifiche
Calcolare quanto costa una prenotazione ed il CAC/LTV di un ospite
Comprendere le strategie più efficaci per disintermediare dalle OTA
Conoscere tutti i principali canali di acquisizione traffico
Impostare un piano di Social Media Marketing ed Email Marketing efficace
Applicare i fondamentali del pricing e del Revenue Management
Introdurre up-selling e cross-selling per incrementare il fatturato
Tracciare le azioni di marketing e prendere decisioni basate sui dati
Armando Travaglini è uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing Turistico in Italia e conta migliaia di ore di consulenza e formazione svolte presso strutture ricettive indipendenti, catene e gruppi di hotel, enti di formazione pubblici ed Università. E’ stato relatore in tutti i maggiori eventi del settore (TTG, Hospitality Day, BIT, BTO) e collabora con le principali associazioni di categoria.
Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo”, bestseller internazionale tradotto in più lingue e “Hotel Digital Marketing”, entrambi pubblicati da Edizioni LSWR.
Armando è il fondatore del blog Digital Marketing Turistico e dell’omonimo gruppo Facebook con migliaia di iscritti, il più grande gruppo italiano dedicato alle ultime novità del marketing digitale per hotel e strutture ricettive.
© 2021 Digital Marketing Turistico SYSTEM by Bestrank Srl | PIVA 04259490235 | Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |