IL CORSO PER ALBERGATORI E TITOLARI DI STRUTTURE RICETTIVE

Hai una struttura ricettiva e ricevi prenotazioni attraverso i portali e le OTA?

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Che cos'è Digital Marketing Turistico System™ ?

  • Digital Marketing Turistico System™ è stato ideato e progettato con un unico obiettivo: realizzare il video-corso più avanzato d’Italia interamente dedicato al web marketing per albergatori e titolari di strutture ricettive extra alberghiere.
  • Per farlo è stato costruito un percorso formativo adatto ad insegnare il metodo testato con successo da Armando Travaglini su centinaia di hotel e strutture ricettive italiane ed internazionali.
  • Si parte da A e si arriva a Z. Questo percorso è interamente basato sull’impostazione del Sistema di Marketing per la tua struttura ricettiva, scendendo nel dettaglio di tutte le componenti operative.
  • Digital Marketing Turistico System è costituito da video-lezioni per un totale di più di 16 ore di formazione, da un manuale cartaceo inviato a casa di 288 pagine e da oltre 500 slide scaricabili formato PDF.
  • Una volta acquistato è sufficiente fare il login nell’area riservata per accedere a tutti i contenuti. Potrai studiarlo come, dove e quando vuoi. Sarà sufficiente una connessione ad internet.
  • Dall’analisi della presenza digitale della tua struttura ricettiva fino agli aspetti più tecnici della visibilità online, dalle attività fondamentali di marketing operativo fino al check-up dei dati di performance: c’è tutto ciò che serve.
  • Al suo interno troverai decine di esempi pratici, tutorial step by-step, esercizi ed errori da evitare nella promozione online della tua struttura.

Perchè esiste questo corso

Ti racconto perchè ho deciso di realizzare questo corso

Se gestisci o lavori all’interno di una struttura ricettiva come un Hotel, un resort, o un agriturismo, sarà capitato anche a te di imbatterti in questi problemi:

❌ PROBLEMA N.1:

La maggior parte delle tue prenotazioni arriva da portali come Booking.com, Expedia o Airbnb che ti che ti danno visibilità ma in cambio erodono i margini del tuo fatturato con commissioni sempre più alte.

❌ PROBLEMA N.2:

Hai un sito ufficiale della tua struttura ricettiva e anche una pagina Facebook ma alla fine dei conti i nuovi ospiti continuano ad arrivare dai portali.

❌ PROBLEMA N.3:

Le persone ti scelgono perché costi “qualcosa in meno” rispetto alle altre strutture della tua zona.

❌ PROBLEMA N.4:

A fine mese considerati i costi della struttura tra canoni di locazione, utenze, personale e tasse hai la sensazione di non guadagnare abbastanza.

Se ti rivedi in almeno uno dei punti qui sopra, il problema è che non stai facendo qualcosa come dovresti.

Parlo del Marketing, che attualmente è la parte più importante del tuo lavoro, addirittura più importante dei servizi, delle camere e del cibo che offri ai tuoi ospiti.

Pensi che non sia così? Lascia che te lo dimostri.

Sono certo che la tua struttura offre camere comode piene di comfort, un servizio impeccabile e personale gentile e disponibile.

Ma se bastassero simpatia, cortesia e un buon servizio per vendere camere, dovresti essere pieno da qui ai prossimi 5 anni. E invece non è così! 🙂

La verità è che in un Paese che conta ormai più di 190.450 strutture ricettive (dato aggiornato al 2020) l’attenzione al cliente, la cordialità e il buon servizio non sono più elementi sufficienti per convincere il cliente a prenotare da te.

L’unica cosa che ti permette di riempire le camere “come ai tempi d’oro” senza stracciare il prezzo e senza dipendere dalle OTA, è avere il tuo personale piano di marketing online.

Fare marketing per la tua struttura – a qualunque categoria e zona geografica ti trovi – è ad oggi L’UNICO MODO per garantire alla tua struttura:

  • la migliore clientela, quella che apprezza i tuoi servizi ed è disposta a spendere,
  • un ottimo passaparola sia sul web che offline,
  • ospiti fidelizzati, e quindi guadagni più alti.

Negli ultimi 12 anni ho avuto modo di formare qualche decina di migliaia di albergatori e professionisti dell’ospitalità di ogni regione italiana.

Tra i tre libri pubblicati, i corsi in aula che organizzo dal 2014, gli eventi offline e tutta la formazione online prodotta, c’è materiale in abbondanza per tutti gli albergatori che vogliono migliorare le proprie competenze digital.

Continuo però a vedere parecchia confusione e smarrimento quando si inizia a parlare di pianificazione e monitoraggio delle attività da svolgere.

Il focus viene spesso posto sui singoli strumenti: trovare il post “perfetto” per Instagram o Facebook, scrivere l’articolo in ottica SEO per il blog del sito dell’hotel, inviare la newsletter “che ci fa vendere le camere” e rispondere a quella recensione di quell’ospite particolarmente rompiscatole.

Non si pensa mai alla visione d’insieme, a come integrare tutti i vari strumenti, ad analizzare correttamente le metriche e prendere decisioni di investimento basate sui numeri, non sul “mi sembra”.

 

Il marketing è un Sistema, non una banale lista di strumenti.

 

Ecco perchè ho deciso di realizzare questo corso online, nella nuova versione aggiornata al 2021.

Digital Marketing Turistico System ™ è il sistema di formazione in video-lezioni che ha permesso a strutture ricettive di ogni parte d’Italia di raddoppiare le prenotazioni dirette, abbattendo drasticamente le commissioni OTA.

✅ SOLO MARKETING: Se ti aspetti un corso su come gestire i check-in, scegliere i prodotti migliori per la prima colazione, trovare immobili da affittare o fare Revenue, questo non è il corso per te. In DMT System affronteremo un solo argomento, il Marketing per strutture alberghiere ed extra-alberghiere, scendendo nel dettaglio delle tecniche e delle strategie che funzionano di più.

✅ NIENTE TECNICISMI: Diversamente dalla solita formazione tecnica (utile, ma difficile da applicare nella vita di tutti i giorni) qui hai a tua disposizione un sistema completo di marketing che potrai applicare sin da subito nella tua struttura.

Un percorso a step composto da 25 video-lezioni, ognuna delle quali arricchita da slide, grafici, esempi e casi di successo.

Armando Travaglini

Consulente e formatore Digital Marketing Turistico

Cosa troverai in Digital Marketing Turistico System ™?

Le sezioni del corso

Brand e posizionamento

Imparerai come costruire un’identità forte in grado di differenziare la tua struttura da tutti i tuoi competitor.

Canali di marketing

Scopriremo tutti i canali alternativi alle OTA tradizionali per attirare nuovi ospiti nella tua struttura riducendo i costi.

Reputazione

Ti svelerò le tecniche per gestire le recensioni in modo furbo (e addirittura prevenire quelle negative).

Disintermediazione dalle OTA

Come aumentare le prenotazioni dirette, risparmiare commissioni OTA e riprendere in mano le chiavi della tua struttura.

Strumenti

Vedremo insieme come intercettare gli ospiti tramite sito web, Social Media Marketing, Email Marketing, SEO, PPC

Up-selling e Cross-selling

Vedremo come aumentare i tuoi margini di guadagno facendo Up-sell e Cross-sell ai tuoi ospiti.

L'anteprima

Dai un occhio ad una lezione del corso

Che cosa imparerai?

Alla fine del corso sarai in grado di:

✅ Definire il piano di marketing per la tua struttura ricettiva

✅ Identificare la tua unicità ed il tuo posizionamento strategico

✅ Analizzare i concorrenti e conoscere le loro strategie

✅ Comprendere chi sono i tuoi ospiti target, identificare il customer journey, come e dove comunicare con loro

✅ Analizzare la tua web reputation in modo da comprendere come si parla della tua struttura sul web al fine di migliorarsi continuamente

✅ Valutare la qualità del tuo sito web ed intervenire con le opportune modifiche

✅ Calcolare quanto costa una prenotazione ed il CAC/LTV di un ospite

✅ Comprendere le strategie più efficaci per disintermediare dalle OTA

✅ Conoscere tutti i principali canali di acquisizione traffico

✅ Impostare un piano di Social Media Marketing ed Email Marketing efficace

✅ Applicare i fondamentali del pricing e del Revenue Management

✅ Introdurre up-selling e cross-selling per incrementare il fatturato

✅ Tracciare le azioni di marketing e prendere decisioni basate sui dati

I 4 quadranti e le 16 componenti del sistema

Come è strutturato il percorso di formazione

Quali problemi risolve Digital Marketing Turistico System ™?

Perchè iscriversi al video corso online

Il corso include il manuale cartaceo inviato direttamente a casa (288 pagine)

Riceverai a casa il Manuale cartaceo del corso

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I moduli del corso

Il programma

  • Il contesto: quali sono i macro trend nel settore dell’hospitality
  • Le innovazioni nel mondo del marketing digitale per hotel e strutture ricettive
  • Il ruolo di Google nel Travel: tutte le ultime novità
  • Alla base del customer journey: quali sono i 3 step che compiono gli ospiti prima di prenotare
  • Il sistema di marketing di una struttura ricettiva: le 4 aree ed i 16 elementi del SYSTEM
  • Marketing mix: comprendere le caratteristiche del piano marketing
  • Le 6 componenti dell’hotel marketing
  • Obiettivi, strategie, strumenti: il flusso di lavoro operativo per il marketing online della tua struttura
  • Segmentazione: come definire il target corretto della tua struttura
  • Distribuzione online: come evitare che le prenotazioni verso la tua struttura vadano fuori controllo
  • Funnel e attività di web marketing: scegliere gli strumenti più efficaci in base al comportamento dei potenziali ospiti
  • Che cos’è la Unique Selling Proposition e come definirla per la tua struttura ricettiva
  • Gli errori da evitare nell’analisi dei punti di forza della tua struttura
  • Prezzo VS Valore: alla base del Marketing strategico
  • La piramide del valore: la cassetta degli attrezzi operativa per la tua struttura
  • Posizionamento sul mercato: le due strategie principali da implementare
  • Brand positioning statement: la dichiarazione del tuo brand
  • Premium Price: come identificare la strategia di marketing più effiace per evitare la battaglia dei prezzi
  • Esempi, casi di studio ed indicazioni pratiche
  • Definizione del competitive set: come identificare i veri concorrenti della tua struttura ricettiva
  • Studio delle strategie dei concorrenti: cosa analizzare e come analizzarlo [con esercizio su file Excel incluso]
  • Reputazione Online: perchè le recensioni sono sempre più importanti nel processo di scelta di una struttura ricettiva
  • Aspettative vs Realtà: strategie e suggerimenti pratici per superare le aspettative degli ospiti
  • Gestione delle recensioni: chi, come e cosa rispondere alle recensioni negative e come gestire i commenti positivi
  • Tripadvisor, Google, Facebook, Booking: quali canali sono più importanti e cosa fare con le recensioni false
  • WOW-Effect: come aumentare la reputazione online della tua struttura
  • Percorsi di navigazione degli utenti: come studiarli e quali dati analizzare
  • I Momenti della Verità: perchè sono così importanti nel piano marketing
  • Navigazioni frammentate e funnel: come sono cambiati i comportamenti degli ospiti e quali strategie adottare
  • CAC/LTV: quanto costa acquisre un nuovo ospite e quale è il suo valore [con esercizio su File Excel incluso]
  • Quanto costa una prenotazione: analisi dei canali di distribuzione e dei costi di marketing delle prenotazioni dirette
  • Social Media Marketing: contenuti, gestione, operatività
  • I 4 Step della presenza digitale sui Social Media: a cosa dare la priorità
  • Piano editoriale: come definire il piano dei contenuti da pubblicare sui Social per promuovere la tua struttura [con Calendario Editoriale incluso]
  • L’algoritmo di Facebook e Instagram: come incrementare la visibilità organica dei tuoi contenuti
  • Immagini, video e copy: cosa ha senso fare e cosa evitare
  • Contenuti: cosa pubblicare sui social, con esempi e casi di successo
  • Analisi delle performance ed ottimizzazione: gli errori da evitare
  • Email Marketing e Newsletter: le strategie ideali per raggiungere i tuoi ospiti
  • Fidelizzazione, Informazione, Vendita: perchè le email sono ancora importanti
  • Frequenza di invio e stagionalità: quante newsletter inviare e quando inviarle
  • Contenuti e Personalizzazione: suggerimenti pratici per i contenuti delle newsletter e come gestire la personalizzazione
  • Gestione dei Preventivi: come far diventare il preventivo via mail uno strumento di conversione efficace
  • I 7 errori da evitare: cosa non fare quando decidi di inviare delle email
  • Casi di successo: esempi pratici di email e newsletter che funzionano
  • Tool e strategie per monitorare i risultati: quali piattaforme utilizzare e come misurare le performance
  • Caratteristiche del sito web: gli elementi da analizzare nel sito della tua struttura ricettiva
  • Usabilità: come giudicare la qualità del tuo sito
  • Home Page: le caratteristiche fondamentali della pagina più importante del sito web
  • Pagine interne: camere, gallery, servizi, location, blog, etc..
  • CTA: analisi e scelta delle migliori Call To Action
  • Come evitare di perdere utenti: suggerimenti pratici per aumentare il tempo di permanenza e favorire la navigazione da parte degli utenti
  • Disintermediazione: gli elementi per favorire le prenotazioni dirette
  • Copy: quali contenuti inserire nel sito e come scriverli nella maniera efficace
  • Booking Engine: come integrarlo al meglio per favorire le prenotazioni
  • Gestione delle lingue: come realizzare correttamente un sito web multi lingua
  • CRM, form contatti ed altri elementi utili a generare contatti di potenziali ospiti
  • I 5 errori da evitare nel sito web della tua struttura ricettiva
  • Sorgenti di traffico: comprendere da dove arrivano gli utenti
  • La SERP di Google: come è cambiata e cosa è importante considerare per una struttura ricettiva
  • La piramide della SEO: visibilità online sui motori di ricerca
  • SEO onsite ed offsite: il posizionamento organico su Google
  • Cosa cercano le persone su Google: le 5 tipologie di ricerche che fanno gli utenti
  • Definizione piano keyword e analisi degli intenti di ricerca
  • Long Tail Keyword: come identificare le parole chiave a coda lunga
  • Analisi posizionamento: come verificare la posizione del tuo sito web sui motori di ricerca
  • Google My Business e ricerche locali: gli elementi fondamentali per essere visibili sulle mappe
  • Ottimizzazioni onsite: le azioni che sono già state fatte e le attività che si possono migliorare
  • Mobile, velocità e sicurezza: tool per analizzare ed identificare le criticità nel tuo sito web
  • Contenuti: ottimizzazione delle pagine più importanti del tuo sito
  • Blog: consigli e suggerimenti per la gestione di un blog interno al sito della tua struttura
  • Campagne pubblicitarie su Google: brand, search, display, remarketing, video
  • Il modello AIDA applicato alle campagne pubblicitarie Pay Per Click
  • Struttura account, impostazioni e configurazioni: le attività da fare prima di avviare le campagne
  • Setup campagne search: quali sono le azioni per realizzare correttamente le campagne
  • Remarketing, display e video: strategie operative per campagne che intercettano la domanda latente
  • Annunci ed estensioni: come scrivere l’annuncio perfetto per farsi cliccare dagli utenti
  • Google Hotel Ads: funzionamento e logica operativa della piattaforma pubblicitaria di Google per le strutture ricettive
  • Monitoraggio: come giudicare le performance delle campagne
  • Facebook Ads: il ruolo del Pixel nelle campagne su Facebook ed Instagram
  • Configurazione account Google Analytics: impostazioni e integrazione Booking Engine
  • Tracciamento eventi, conversioni, funzionalità ecommerce: cosa è necessario impostare prima di attivare le azioni di web marketing
  • Analisi dello storico e processo operativo: quali metriche prendere in considerazione
  • Analisi performance utenti: come scoprire se gli utenti amano il sito della tua struttura
  • Pulizia dati ed estrazione delle informazioni rilevanti: a cosa dare importanza e cosa trascurare
  • Bounce Rate, sorgenti traffico, eventi, obiettivi: i parametri alla base di ogni analisi strategica
  • Canalizzazioni di navigazioni degli utenti: studiare il comportamento degli utenti per definire le azioni di marketing
  • Il Prezzo di vendita: alla base dei modelli di Revenue Management
  • Curva della domanda: come massimizzare il fatturato e la marginalità
  • Segmentazione della clientela: cosa fare e cosa non fare
  • Occupazione, ADR, RevPar: i principali indicatori da considerare
  • Bottom Rate e Rack Rate: la forbice tariffaria
  • Storico e forecasting: come prevedere la domanda futura
  • Canali di distribuzione: quali utilizzare e quali evitare
  • Metamotori: le principali strategie per essere visibili sui metasearch
  • Whatsapp, Facebook Messenger e chatbot: come intercettare gli ospiti grazie alle piattaforme di messaggistica istantanea
  • Prima, durante e dopo: la definizione del piano di up-selling e cross-selling della tua struttura
  • I 2 modelli di vendita dei servizi ancillari
  • Chi, come e quando: come strutturare il piano di up-selling e cross-selling in maniera coerente con il posizionamento della tua struttura ricettiva
  • Consigli e suggerimenti per invogliare l’ospite ad acquistare servizi aggiuntivi
  • Experience: perchè oggi tutti vendono le “esperienze” e come integrarle all’interno della tua strategia di marketing
  • Analisi delle prenotazioni intermediate: chi, dove, quando e perchè
  • Perchè le persone prenotano su Booking e le altre OTA: le 6 leve della persuasione da adottare nella tua struttura ricettiva
  • I principali errori che fanno perdere prenotazioni dirette alla tua struttura e regalano l’ospite alle OTA
  • Il ruolo del Booking Engine: integrarlo nel sito oppure no – alcune considerazioni
  • Motivazioni che spingono l’ospite a prenotare direttamente: non è solo questione di tariffa
  • Il ruolo dell’agenzia di web marketing per la tua struttura ricettiva
  • I 9 aspetti da verificare prima di entrare in contatto con l’agenzia di web marketing
  • Da chi diffidare: quali sono i rischi di affidarsi ad agenzie non competenti e analisi delle 8 problematiche principali
  • Quando rifare il sito? Gli elementi fondamentali per riprogettare la propria presenza digitale con il supporto di un agenzia esterna
  • Il processo di marketing in agenzia: definizione del brief iniziale
  • Elementi da non sottovalutare nella scelta di una agenzia di web marketing per hotel
  • Reportistica, incontri, call: quali dati richiedere all’agenzia, cosa condividere e come
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Documenti extra

Il docente

L'esperto italiano del Digital Marketing Turistico

Armando Travaglini è uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing Turistico in Italia e conta migliaia di ore di consulenza e formazione svolte presso strutture ricettive indipendenti, catene e gruppi di hotel, enti di formazione pubblici ed Università. E’ stato relatore nei maggiori eventi del settore (BTO, TTG, Hospitality Day, BIT) e collabora con le principali associazioni di categoria.

Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo”, bestseller internazionale tradotto in più lingue e “Hotel Digital Marketing”, entrambi pubblicati da Edizioni LSWR.

Armando è il fondatore di Digital Marketing Turistico e dell’omonimo gruppo Facebook con più di 10.000 iscritti, il più grande gruppo italiano dedicato alle ultime novità del marketing digitale per hotel e strutture ricettive.

Armando Travaglini

Consulente e formatore Digital Marketing Turistico

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STANDARD

Accesso al video corso online
795
495 + IVA
  • Accesso al video corso Digital Marketing Turistico System ™, il corso di marketing per hotel e strutture ricettive (oltre 16 ore di lezioni online)
  • Accesso a vita all'area riservata
  • Lezione bonus "Come scegliere l'agenzia di web marketing ideale per la tua struttura ricettiva"
  • Più di 500 slide in formato PDF scaricabili
  • Documenti extra con esercizi ed analisi
  • Manuale cartaceo del corso inviato a casa (288 pagine)

DELUXE

Accesso al video corso online e check-up presenza digitale
995
795 + IVA
  • Accesso al video corso Digital Marketing Turistico System ™, il corso di marketing per albergatori e strutture ricettive (oltre 16 ore di lezioni online)
  • Accesso a vita all'area riservata
  • Lezione bonus "Come scegliere l'agenzia di web marketing ideale per la tua struttura ricettiva"
  • Più di 500 slide in formato PDF scaricabili
  • Documenti extra con esercizi ed analisi
  • Manuale cartaceo del corso inviato a casa (288 pagine)
  • Check-up della presenza digitale tua struttura ricettiva (con documento di analisi con criticità, consigli e suggerimenti per migliorare le strategie di web marketing)
Con check-up

I prezzi indicati sono IVA 22% esclusa. Verrà emessa regolare fattura elettronica una volta ricevuto il pagamento.

E’ possibile pagare online con Carta di Credito o PayPal su server sicuro oppure con bonifico bancario.

Lezione BONUS

Inclusa con il corso

Come scegliere l'agenzia di web marketing ideale per la tua struttura ricettiva

Quando una struttura ricettiva desidera essere presente sul web si trova spesso a dover scegliere un’agenzia di web marketing che possa occuparsi di tutti gli aspetti operativi, come la realizzazione del sito web, le campagne pubblicitarie, la SEO, le newsletter ed il Social Media Marketing.
 
Nel mercato esistono centinaia di alternative a disposizione dell’albergatore: dai piccoli consulenti indipendenti fino alle grandi agenzie con decine di collaboratori, che propongono servizi spesso molto “tecnici” accompagnati dai preventivi economici più disparati tra di loro.
 
L’albergatore spesso si trova in difficoltà a valutare concretamente un preventivo per un servizio di web marketing e giudicare se è corretto e coerente per le necessità della propria struttura.
 
All’interno di questa lezione BONUS inclusa nel corso verranno analizzati tutti gli elementi da verificare con l’agenzia PRIMA di richiedere una proposta di servizi di web marketing per la propria struttura, i “campanelli di allarme” che devono farti diffidare da una agenzia di web marketing, come deve essere impostato il lavoro grazie ad un brief di marketing chiaro e lineare, la definizione della reportistica, degli incontri e delle call con i collaboratori dell’agenzia.
 
Più di un’ora di lezione con contenuti, consigli, suggerimenti ed errori da evitare per scegliere correttamente una agenzia di webmarketing e non trovarti in difficoltà in futuro.

La versione DELUXE

La versione Deluxe include il Check-up della presenza digitale della struttura

Il documento di analisi con consigli e suggerimenti per migliorare la tua struttura

Quando avrai terminato di vedere tutti i moduli, ricevi un’analisi sul grado di presenza online della tua struttura, un check-up completo sulle tue criticità e possibilità di miglioramento.

Questo documento di analisi verrà redatto dai nostri consulenti esperti e ti sarà utile per comprendere:

  • i punti critici del tuo brand e della tua USP
  • gli aspetti da migliorare nel sito web dell’hotel
  • le strategie di marketing da implementare per la tua realtà ricettiva
  • l’attuale posizionamento sui motori di ricerca e le azioni correttive per migliorarlo
  • visibilità globale dell’hotel
  • come incrementare il tasso di conversione del sito web

Il manuale

Riceverai a casa il Manuale cartaceo del corso di 288 pagine

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Il Manuale verrà spedito all’indirizzo indicato in fase di acquisto e saranno necessarie circa due-tre settimane per la spedizione.

Le testimonianze

Cosa dice chi ha frequentato i corsi di Digital Marketing Turistico

100% Soddisfatto o rimborsato

Sappiamo quanto sia difficile avere fiducia per iscriversi ad un corso di formazione interamente online, soprattutto se non l’hai mai fatto o se, in passato, hai avuto delle brutte esperienze.

Per questo motivo ti offriamo una garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

A noi piace che tutti i partecipanti al nostro corso siano soddisfatti. Conosciamo a fondo il valore del passaparola e consideriamo la nostra reputazione come un asset strategico.

Se non fossi soddisfatto dei contenuti offerti durante il corso, puoi comunicarcelo e provvederemo a rimborsarti il 100% dell’importo versato, senza farti domande.

Garantito!

L'area riservata

La piattaforma di formazione

Il corso è fruibile attraverso l’area riservata della piattaforma online dedicata, estremamente semplice e funzionale da utilizzare.

Puoi seguire le lezioni da desktop, tablet o smartphone. E’ sufficiente avere un browser ed una connessione Internet.

Puoi contrassegnare le lezioni completate e riprendere da dove eri rimasto.

All’interno dell’area riservata puoi visualizzare i file PDF e scaricarli.

FAQ

Le domande frequenti

Il corso comprende:

  • Accesso a vita alla piattaforma riservata dove potrai vedere i video quante volte vuoi, da ogni dispositivo (PC, Mac, tablet, smartphone)
  • 26 Video lezioni per oltre 16 ore di formazione che puoi vedere e rivedere tutte le volte che vuoi
  • Oltre 500 slide in formato PDF scaricabili e stampabili
  • 4 documenti extra di analisi ed approfondimento (Poster PDF, File Word ed Excel)
  • Manuale cartaceo di 288 pagine che verrà inviato al tuo domicilio (La spedizione verrà effettuata in due-tre settimane)

 

La versione Deluxe comprende la realizzazione di un documento di check-up della tua struttura ricettiva, con l’analisi delle criticità della presenza online con consigli e suggerimenti per migliorarla. Verrai ricontattato da un nostro consulente nei giorni successivi all’acquisto per procedere con il check-up.

Puoi acquistare il corso attraverso:

  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

 

Se desideri acquistare il corso con bonifico bancario, riceverai le coordinate bancarie (IBAN) direttamente via email dopo aver completato l’ordine.

Certo!

Ricordati di inserire tutte le tue informazioni fiscali durante l’ordine (Ragione Sociale, Partita Iva o Codice Fiscale, PEC o Codice Destinatario) e riceverai la fattura elettronica nell’arco di qualche giorno.

Non è prevista questa possibilità.

Il corso Digital Marketing Turistico System è stato realizzato esclusivamente per proprietari, titolari e gestori di ogni tipologia di struttura ricettiva, come hotel, B&B, agriturismi, residence, campeggi, resort, etc..

Non sono necessarie competenze tecniche particolari per poter accedere alle lezioni: è sufficiente conoscere le dinamiche del mondo dell’hospitality ed avere delle conoscenze di base degli strumenti del web.

Se non hai una struttura ricettiva e non hai intenzione di aprirla o prenderla in gestione, questo corso non è adatto a te.

Se sei un consulente di web marketing e desideri specializzarti per il mondo dell’hospitality, ti consigliamo il programma formativo dedicato ai consulenti: DMT Professional (https://dmtprofessional.it)

Si, ti invieremo il Manuale cartaceo del corso di 288 pagine a casa. Lo riceverai entro 2-3 settimane dall’ordine direttamente al tuo indirizzo indicato in fase di acquisto senza alcun costo aggiuntivo di spedizione.
Assolutamente no! L’acquisto del corso prevede l’accesso a vita all’area riservata dove potrai fruire senza limiti di tutti i contenuti che vengono periodicamente inseriti con gli aggiornamenti e le nuove strategie, senza alcun costo aggiuntivo!
Certamente! Puoi condividere senza problemi l’accesso all’area riservata del corso con i tuoi collaboratori!
L’unica cosa che non è permessa sono i “gruppi di acquisto” formati da utenti di strutture diverse!

Se per qualsiasi ragione non dovessi essere soddifatto/a di contenuti del corso, è sufficiente scriverci al nostro indirizzo email in fondo a questa pagina e ti rimborseremo il 100%.

In questi anni, su centinaia di corsi acquistati dai tuoi colleghi, il numero di persone che hanno richiesto un rimborso è pari a 0.

Abbiamo il 100% dei clienti soddisfatti!  😉

Per qualsiasi ulteriore domanda o informazione sul corso puoi contattarci tramite Facebook Messenger (fai click qui) oppure puoi scriverci a info@digitalmarketingturistico.it

Per qualsiasi informazione o domanda contattaci attraverso Facebook Messenger in basso a destra nella pagina (o clicca qui), oppure via mail a info@digitalmarketingturistico.it

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